La "SARTORE IMPIANTI ELETTRICI" nasce nel 1968, quando Mario Sartore, il fondatore, già attivo in prima persona nel settore elettrico, intuisce con grande lungimiranza che esistono le condizioni favorevoli per intraprendere un'esperienza in prima persona. In poco tempo l'azienda, viste la volontà, l'intraprendenza e, perchè no, la capacità imprenditoriale del suo fondatore, diventa un punto di riferimento. Da quegli esordi molta strada è stata percorsa fino al 1996 quando la direzione dell'azienda cambia. Nel passaggio di consegne, oltre agli indispensabili storici collaboratori, oltre al know-how sono state lasciate in eredità anche la stessa volontà e la stessa passione di quel giorno del 1968.

Oggi, con una struttura agile e flessibile e una vasta esperienza maturata in questi anni di attività, offriamo un'ampia gamma di soluzioni ad alto livello specialistico. La nostra prerogativa è quella di assistere i clienti nella maniera più attenta e professionale possibile cercando di essere tempestivi e risolutivi.

La fedeltà dei nostri clienti, che variano dal privato all'industria, da un lato ci conferma la validità del cammino intrapreso e dall'altro ci stimola a migliorare per garantire agli stessi di mantenere con successo la propria posizione di mercato.

Scopri i servizi che possiamo offrirti nella sezione ATTIVITA'

Se sei interessato a scoprire come lavoriamo visita la pagina I NOSTRI LAVORI dove troverai una selezione di progetti realizzati da Elettrica Sartore

CERTIFICAZIONI

A garanzia della qualità del nostro lavoro Elettrica Sartore è un'azienda ceritificata CSQ, IQNET e Albiqual.

CSQ IQNet Albiqual