CLASSE300X13: l'innovazione è "alla porta". BTicino lancia il nuovo videocitofono connesso

Questo articolo è stato pubblicato il 3 ottobre 2016

Design elegante e tecnologia moderna, sono questi punti di forza del nuovo membro della famiglia Eliot Bticino; modernità e innovazione si fondono perfettamente nel nuovo CLASSE 300X13E grazie alla connessione videocitofono-smartphone.La comunicazione è possibile grazie alla connettività WIFI integrata, mentre un’App dedicata ti permetterà di gestirlo a distanza.
CLASSE 300X13E ti consentirà di gestire non solo le chiamate videocitofoniche dentro e fuori casa, ma anche di aprire il cancello, controllare le luci o attivare sistemi di videosorveglianza dal tuo smartphone grazie all’App “DOOR ENTRY”.
L’App, disponibile per Android e Ios, è completamente gratuita, semplice da scaricare e configurare; la connessione è automatica e gestita con la massima sicurezza.
CLASSE 300X13E può essere installato su una parete o comodamente su un ripiano, con apposito supporto, ha un display LCD da 7” ed è disponibile in due finiture: chiara e scura, inoltre, è semplicissimo da installare perché mantiene la semplicità di cablaggio 2 fili; potrai aggiornare il tuo vecchio citofono senza prevedere cablaggi aggiuntivi.

 

Fonti: http://www.bticino.it/domotica-casa-connessa/internet-of-things