MADE EXPO: le soluzioni costruttive e le tecnologie più innovative, i materiali performanti, le attrezzature più all’avanguardia per un’edilizia sostenibile e sicura

Questo articolo è stato pubblicato il 6 maggio 2015

Questo mese vogliamo parlarvi di un evento interessante - nell'ambito dell'edilizia sostenibile - che a Milano unisce aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore: MADE EXPO.

È il contesto altamente qualificato per:
- nuove occasioni di business in Italia e all’estero
- un intenso dialogo con le istituzioni e le principali realtà del settore
- il rilancio del mondo del progetto, dell’edilizia e dei materiali

La specializzazione di MADE expo si rafforza grazie all’articolazione in quattro saloni tematici costituiti da settori merceologici omogenei, caratterizzati da una forte individualità ed una specifica comunicazione. Una scelta che consente la migliore sinergia tra prodotti e servizi utilizzati in edilizia per anticipare le dinamiche di un mercato sempre più integrato.

 


 

Le soluzioni costruttive e le tecnologie più innovative, i materiali performanti, le attrezzature più all’avanguardia per un’edilizia sostenibile e sicura, i sistemi che favoriscono l’integrazione edificio-impianto per migliorare il comfort abitativo e il risparmio energetico, offrono un aggiornamento professionale, tecnico e normativo a imprese, direzioni lavori, ingegneri, progettisti in tema di tecnica delle costruzioni, recupero e riqualificazione, tecnologie antisismiche, salvaguardia del territorio, gestione e sicurezza del cantiere.
MADE expo, rappresentando l’eccellenza del made-in-Italy, è centro di attrazione per gli operatori di tutto il mondo e - contemporaneamente - dà vita a un format innovativo mirato all’accompagnamento delle aziende nei paesi emergenti e sui mercati esteri prioritari.
 

MADE expo si è tenuto a fine Marzo a Milano ma a Ottobre approderà a Mosca, dal 14 al 17. Tornerà a Milano nel 2017, con scadenza biennale.